Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Per chi si definisce "creativa" il Natale è un periodo magico, ricco di ispirazioni e atmosfere ovattate e suggestive. E' un periodo in cui la casa si accende di colori, si inonda di profumi speziati e ti avvolge di calore familiare.

Sicuramente tutte voi creative avrete dato un tocco personale alla magica atmosfera natalizia delle vostre case, con piccoli addobbi realizzati secondo il vostro gusto, con la tecnica e i materiali che più vi piacciono.

Proprio per omaggiare la vostra creatività Fatto a mano con amore indice il primo Concorso "Natale fatto a mano".

Come si partecipa

Ci sono tre semplice regole:

1) Iscriversi al concorso lasciando un commento a questo post;

2) Pubblicizzare il concorso nel vostro blog o sito, nel blogroll laterale o attraverso un post che rimandi a questo post o alla homepage di Fatto a mano con amore. Potete anche prelevare il banner del concorso se volete; se non avete un sito o un blog potete partecipare lo stesso, saltando direttamente alla terza regola;

3) Inviare la foto del vostro handmade (UNA foto formato jpeg di UNA SINGOLA decorazione - ad esempio pendaglio per l'albero, ghirlanda, cornucopia, centrino, quadretto, ecc.) via email a fattoamanoconamore@live.it entro e non oltre il 6 Gennaio 2013. Ogni iscritta può partecipare con una sola decorazione, di dimensione e tecnica a piacere tra ricamo, découpage, cucito creativo, fimo, uncinetto, maglia. Nell'email, se volete, potete aggiungere specifiche sulla vostra creazione: nome dell'eventuale schema o designer, tecnica, materiali utilizzati, e tutto ciò ritenete utile per la valutazione.

Tra tutte le foto pervenute la redazione di Fatto a mano con amore sceglierà, a suo insindacabile giudizio, la decorazione più bella.

Cosa si vince

1) L'autrice della decorazione vincente sarà premiata con una ricca calza della Befana (visto che il concorso si chiude il 6 Gennaio!) a tema, ovvero piena di materiali creativi, spedita con pacco postale entro gennaio 2013. A tal fine la vincitrice sarà contattata via email per il recapito di spedizione.

2) La foto della decorazione sarà pubblicata con apposito post corredato di link al blog dell'autrice e motivazione del premio qui su Fatto a mano con amore;

3) Il blog dell'autrice sarà linkato e inserito nel blog roll di Fatto a mano con amore per un periodo di almeno 3 mesi.

 

 

E allora... Aspettiamo le vostre creazioni, avete un mese esatto a partire da oggi!

 

Concorso "Natale fatto a mano"

Concorso "Natale fatto a mano"

Tag(s) : #Concorsi