Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

E' stata un'avventura lunga un mese, partita per gioco sull'onda delle emozioni prenatalizie e cresciuta grazie all'entusiasmo con il quale avete partecipato.

E' adesso giunto il momento di decretare la foto più bella, tra tutte quelle pervenute, compito difficilissimo perché le decorazioni da voi realizzate erano davvero tutte deliziose e voi abilissime nel realizzarle. I nostri complimenti e il primo grazie va a tutte le partecipanti che si sono lanciate in quest'avventura e hanno voluto condividere con noi di Fatto a mano con amore e con tutte le nostri lettrici un... "angolino" del loro personale Natale.

Ma il regolamento, si sa, va rispettato ed allora eccoci qui ad assolvere all'arduo compito. Fatto a mano con amore assegna, quindi, con vero piacere, il premio del Primo Concorso "Natale fatto a mano" a VANIA, del blog http://semplicidee.blogspot.it/ , che ha partecipato con la sua tenerissima creazione al... pan di zenzero!

Ecco la motivazione del premio:

"Per la classicità dell’idea e l’originalità della sua declinazione. Per l’allegria che trasmette questo sorriso ricamato con soli tre punti di filato, per i profumi di spezie che il girgerbread richiama, per la tenerezza del soggetto, per la morbidezza e il calore che ispira, per l’armonicità dei materiali e dei punti utilizzati – punto croce, punto scritto, punto festone – per l’esecuzione spontanea e pulita, senza fronzoli o ridondanze".

La vincitrice riceverà una confezione di materiali da ricamo&craft che, siamo sicuri, saprà adoperare al meglio e che - speriamo - le regalino tante ore di spensierata vena creativa!

Complimenti a Vania e a tutte le partecipanti e... appuntamento a presto, sempre qui su Fattoamanoconamore per altre iniziative e concorsi creativi. Teneteci d'occhio!

La decorazione di Vania

La decorazione di Vania

Vince I° "Natale fatto a mano"...
Tag(s) : #Concorsi